Dimagrire comincia dalla testa
 

http://www.villaggiopettobianco.it/sport.jpgAttività Fisica
L’attività fisica  deve diventare una parte integrante del vostro stile di vita, otterrete così dei benefici che non avreste mai osato sperare. L’attività fisica, se svolta regolarmente, vi aiuta a dimagrire facendovi bruciare una maggiore quantità di calorie e riuscirete a dimagrire più rapidamente. Perdendo i chili ed i centimetri in eccesso, il vostro aspetto migliorerà sensibilmente. L’attività fisica vi sarà utile e benefica anche sotto altri aspetti. Potrete migliorare il tono muscolare e i vostri muscoli si rafforzeranno e si consolideranno, donandovi un aspetto  sano e un corpo più sodo e snello. Rassodando i muscoli migliorerete anche il vostro portamento.
http://www.chinesport.it/immagini/sottofamiglie/normali/camminatori_per_fitness.jpg


Infine un programma di attività fisicaregolare e moderato vi aiuterà a ridurre il vostro appetito, facilitandovi così la perdita e il mantenimento del peso.

Alleviandovi lo stress e la tensione, l’attività fisica migliorerà il vostro umore e la vostra capacità di concentrazione. Quando siete di buon umore, vi sentirete più entusiasta ed ottimista nei confronti di tutto ciò che fate. La regolare attività fisica accrescerà la fiducia e la sicurezza in voi stessi. In questo modo, anche la perdita di peso risulterà per voi un compito più facile e di conseguenza la vostra determinazione si rafforzerà.

Alcuni consigli per partire con il piede giusto e proseguire con determinazionefitness-1

  1. Scegliete l’attività fisica che preferite.
  2. Stabilite un programma adeguato.
  3. Rendete l’attività fisica una parte integrante  della vostra vita quotidiana.
  4. Non esagerate.
  5. Provate ad ascoltare della musica mentre praticate l’attività fisica.