Dimagrire comincia dalla testa
 
PUOI farcela anche TU!

Storie di Successo

Enza

Nome : Enza
Età : 42
Perdita di peso : - 18kg
Peso iniziale : 75kg
Peso raggiunto : 57kg

“Guardando una foto  è scattata la molla:  questa volta è sicuro, voglio dimagrire una volta per tutte!

È stato nei controlli settimanali che ho trovato tutta la motivazione: i consigli, le strategie e l’incoraggiamento mi hanno veramente aiutato. L’educatrice alimentare mi ha insegnato a variare i miei pasti, a conoscere meglio le caratteristiche nutrizionali degli alimenti e ad adottare un buon equilibrio alimentare. Senza i controlli settimanali, io non avrei certamente avuto la forza di arrivare fino in fondo!
Seguendo il metodoThink Yourself Thin®, non mi sono mai sentita privata. Ho imparato a mangiare variato ed equilibrato e  ho preparato dei piatti molto gustosi  per i miei amici e per me stessa, essendo molto golosa. Le ricette mi hanno permesso di prendere buone abitudini alimentari.

Io ho continuato a mangiare al ristorante e dai miei amici.
Con Think Yourself Thin®  si impara uno stile alimentare nuovo e piacevole che ti permette di rimanere magra per sempre!”

 

PUOI farcela anche TU!

Storie di Successo

Alessia

Nome : Alessia
Età : 18
Perdita di peso : - 22,3kg
Peso iniziale : 81,3kg
Peso raggiunto : 59kg

“Io non mi sentivo bene nei miei chili di troppo e mi trascuravo, non facevo nessuno sforzo.

Dopo una visita dal medico, mi sono resa conto che ero sovrappeso. Ho chiesto consiglio alla mamma di una mia amica che era dimagrita e mi ha parlato bene del metodo  Think Yourself Thin®, e ho deciso così di iniziare il programma.

Con Think Yourself Thin® , io ho imparato a mangiare  e soprattutto ho ripreso fiducia in me stessa. Mi sono riconciliata con lo sport e il mio  corpo.
Il programma è facile, senza proibizioni e l’educatrice alimentare ti ascolta e ti guida. L’alimentazione è sana, piacevole e variata:
Io non potevo che sentirmi bene!”

Inizio pagina

PUOI farcela anche TU!

Storie di Successo

Gina


Nome : Gina
Età : 35
Perdita di peso : - 40kg
Peso iniziale : 105kg
Peso raggiunto : 65kg

“Il mio sovrappeso era diventato una fatalità: qualche chilo in più o in meno non mi faceva più paura.
I mie bambini mi hanno convinto a cominciare: non volevo che un giorno i miei figli si vergognassero di me. Bisognava evitare che ciò accadesse.

Con il metodoThink Yourself Thin®  ho trovato un’alimentazione molto piacevole e senza mai avere fame, il mio corpo si è trasformato, i chili sono spariti. La motivazione della mia educatrice alimentare,  il controllo settimanale e i miei famigliari non hanno fatto altro che rafforzare il mio desiderio di raggiungere il mio obiettivo.

La mia vita è cambiata, ho ripreso fiducia in me stessa. Io non mi sento più inferiore agli altri e i miei figli mi trovano bellissima”.

 

 

Inizio pagina

PUOI farcela anche TU!

Storie di Successo

Francesco

Nome : Francesco
Età : 30
Perdita di peso : - 15,5kg
Peso iniziale : 94,5kg
Peso raggiunto : 79kg

“I veri responsabili dei miei 15kg di troppo sono stati i dolci: li adoravo tutti dalla meringa alla bavarese. Anche oggi non rinuncio al mio vizio con un’unica differenza: i dolci li preparo io e sono tutti leggerissimi, ho imparato a dire no , grazie, cortese ma fermo ad ogni proposta di piatti calorici durante le numerose cene di lavoro. Ho raggiunto il mio obiettivo contro ogni previsione”!

 

 

Inizio pagina

PUOI farcela anche TU!

Storie di Successo

Pierluigi

Nome : Pierluigi
Età : 16
Perdita di peso : - 43kg
Peso iniziale : 118kg
Peso raggiunto : 75kg

"Think Yourself Thin®". Perche dimagrire comincia dalla testa. E' proprio vero! Fino all'anno scorso tutto ciò che mi veniva detto riguardo al mio sovrappeso veniva da me non considerato. Solo dopo che mi sono convinto e sono riuscito a guardarmi realmente allo specchio ho capito che da solo non ce l'avrei potuta mai fare e che avevo bisogno di una guida per tornare in forma. Fortunatamente ho trovato il metodo e la persona giusta. Seguendo i suoi consigli riguardo al peso e al giusto equilibrio fra tutti gli elementi nutritivi, in poco più di un anno sono riuscito a raggiungere il mio obiettivo: perdere più di 40kg. Sicuramente la varietà ti fa sembrare la dieta più facile, mangiavo di tutto ma nelle giuste proporzioni. Forse il lavoro più difficile è appena cominciato, mantenere il peso forma, ma continuando a mettere in pratica gli insegnamenti avuti in questo periodo di dieta con un pò d'impegno ce la farò!!!

 

 

 

 

 

Inizio pagina

PUOI farcela anche TU!

Storie di Successo

Silvana

Nome : Silvana
Età : 38
Perdita di peso : - 30,1kg
Peso iniziale : 84,5kg
Peso raggiunto : 54,4kg

 

“ A chi, come me, ha davanti a sé tanti chili da smaltire suggerisco di aspettare i primi successi. Chilo dopo chilo gli abiti cominciano a diventare larghi, il viso non è più a luna piena, le gambe e le braccia si sfilano: i soli a crescere sono l’entusiasmo e la voglia di essere più belle”.

 

Inizio pagina

PUOI farcela anche TU!

Storie di Successo

Francesca

Nome : Francesca
Età : 24
Perdita di peso : - 8 kg
Peso iniziale : 76 kg
Peso raggiunto : 68kg

                                              


Tornata da un periodo fuori casa sapevo di essere “leggermente ingrassata”, ma solo quando me lo sono sentita dire da più di un amico è scattato quel qualcosa per cui, guardandomi allo specchio, proprio non mi sono piaciuta, e così ho deciso.
Ciò che mi ha consentito di procedere nel mio percorso durante quest’anno è stata la possibilità di variare continuamente la mia alimentazione, di combinare in maniera sapiente e corretta qualunque genere alimentare, di cucinare sempre nuovi piatti calibrando sapore e condimento. Ed inoltre mi sono potuta concedere anche piccole eccezioni, senza per questo riprendere chili, ma anzi gustando a pieno feste di lauree, compleanni, cene con gli amici, matrimoni… Niente, interdizioni, solo la consapevolezza che di un’eccezione si trattava, e quindi ferrea nel ricominciare il giorno dopo l’evento.
Il metodo"Think Yourself Thin®" prima ancora di aiutarmi a perdere chili mi ha insegnato un metodo generale di corretta alimentazione, che posso applicare serenamente ogni giorno, anche quando non sono propriamente a dieta. La controprova? Dopo due mesi di studio, giornate in facoltà, vacanze, viaggi, pranzi fuori e uscite frequenti con gli amici, ho continuato a mantenere il peso raggiunto all’inizio dell’estate, senza privarmi di nulla, ma sempre “mangiando in modo pensato”. E ora si ricomincia…